top of page

La nostra storia dal 1995

Dalle ceneri del MAC LEOD un classico pub scozzese che abbiamo aperto nel 1995 nasce nel 2000 il Perdincibacco una trattoria pizzeria che, come si legge dal nome, aveva una spiccata propensione alla degustazione del buon vino. Nel 2007 scegliamo di traferire l’attività dal 98 al civico 5 della stessa via delle fornaci dove il Perdincibacco si distingue per l’originalità della location e della proposta gastronomica.

Dopo 15 anni di lavoro e sacrifici gli eventi ci portano ad un altro trasferimento ed è così che nasce il nuovo ambizioso progetto del Perdinci Bistró. Alzare ancora l’asticella e permettere a tutti un’esperienza culinaria originale, fuori dagli schemi filo turistici che la zona impone.

Al Perdinci non si mangia da turisti ma con i turisti.

ALE_1129.jpg

Ciao, sono Massimiliano Proietti titolare del Perdinci Bistró vi racconto di questo nuovo progetto che ho sognato e realizzato dopo anni di “gavetta” e che ora conduco insieme a mio figlio Tommaso.

Dopo 30 anni di lavoro ho finalmente trovato il mio posto al sicuro, un angolo tranquillo nella mia splendida città dove ogni giorno con il nostro staff vi accogliamo e raccontiamo la storia dei nostri piatti. 

Colazione, Brunch, Pranzo, Merenda, Aperitivo e Cena, tutto è preparato nel nostro laboratorio con amore e dedizione, una continua ricerca che appaga ognuno dei tuoi sensi, la matericitá degli ingredienti, gli odori e i sapori che con il sound di una cucina sempre in attività vi accompagnerà nella Vostra esperienza nel nostro bistró. 

ALE_0830.jpg

Dai nostri tavoli all'aperto potete scorgere la magnificenza del “Cupolone” la cupola della Basilica di San Pietro, che dona al bistrò una vista esclusiva, che accompagna ogni momento appagando anche la vista!

Abbiamo scelto tra i vizi capitali quello della gola e lo portiamo in tavola ogni giorno.

Come Contattarci

Indirizzo

Via della stazione di San Pietro 8b

Contatti

(+39) 06 632527 fisso

(+39) 351 3545466 whatsapp

Orari di Apertura

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00

  • Instagram
  • TikTok
  • Facebook
bottom of page